Leggi l'oroscopo di oggi!
ariete (marzo 21 - aprile 20)

Ariete  Ricevilo nella tua email!

Buone e cattive notizie da parte delle stelle. Marte nel segno oggi si da un gran daffare. Da un lato mescola con piacere aggressività e forza di decisionale, formando un connubio di grande forza. Dall'altro lato invece provoca insicurezza, impulsività, valutazione errata degli obiettivi da raggiunge e una dispersione di energie anche in termini economici. A te l'abilità di usare le buone energie per contrastare quelle negative.

toro (aprile 21 - maggio 21)

Toro  Ricevilo nella tua email!

Condizioni ottimali rendono soddisfacente questi ultimi giorni di febbraio, proficui per la vita di relazione, per le amicizie, per gli affari e per lo studio. Sì, ora Mercurio (pianeta dell'intelletto) è a favore. Lasciati trascinare dalla curiosità e dall'entusiasmo, dà il via a una iniziativa utile alla crescita professionale e scolastica. Circostanze piacevoli da condividere con gli amici di sempre. Sperimenta qualcosa di nuovo con loro.

gemelli (maggio 22 - giugno 21)

Gemelli  Ricevilo nella tua email!

Tieni lontano dalla mente e dal cuore quei piccoli malumori che disturbano il buon andamento del periodo. Ci sono tante stelle che ti vogliono ottimista, disinvolto e felice. Curiosità positive sia nella sfera sentimentale che pratica. Oggi non ti manca certo il senso dell'opportunità. Sei capace di decidere con una rapidità straordinaria, sai inventare e operare. Non sprecare i buoni influssi di Marte e Urano.

cancro (giugno 22 - luglio 22)

Cancro  Ricevilo nella tua email!

Oggi non sei in formissima, forse a causa di una situazione che ti rende inquieto, nervoso. Tuttavia, questa è una giornata adatta per far visionare quel progetto che hai tenuto da parte. Hai le idee chiare, puoi contare sull'appoggio che ti viene dall'ambiente e su alcuni avvenimenti a favore. Datti da fare, perchè puoi ottenere risultati incoraggianti sia per l'immagine che per il profitto, nonostante Marte e Giove avversi.

leone (luglio 23 - agosto 22)

Leone  Ricevilo nella tua email!

Hai dalla tua parte validi dispositivi dialettici per dar evidenza alle affermazioni e credibilità alle proposte che puoi esporre con piacere personale sia ai tuoi superiori che ai tuoi collaboratori. Intraprendenza, lungimiranza e ottimismo sono le parole d'ordine di questi ultimi giorni di febbraio, che si prospettano positivi per tutte le attività, ma in particolare per quelle correlati ai viaggi, allo sport e all'arte.

vergine (agosto 23 - settembre 22)

Vergine  Ricevilo nella tua email!

E' molto positivo il fatto che hai sempre vivo il desiderio di emergere e di realizzarti in ambito professionale. Parecchi nativi Vergine, proprio in questi giorni, svilupperanno i risultati a cui aspirano da tempo. Da segnalare la nuova posizione di Mercurio che ora ti suggerisce di esprimerti solo quando sei sicuro di ciò che devi dire. Prudenza con le parole.

bilancia (settembre 23 - ottobre 22)

Bilancia  Ricevilo nella tua email!

Metti in conto qualche momento di nervosismo: self control è la parolina magica per vivere bene questa giornata nervosa. Il contrasto tra Marte e Giove indica smisurata impulsività nell'agire, entusiasmi ampliati, giudizi affrettati e quella presunzione che non porta certo a buoni rapporti di collaborazione. Non mettere in cantiere troppi impegni per oggi: prenditela con comodo.

scorpione (ottobre 23 - novembre 22)

Scorpione  Ricevilo nella tua email!

Vuoi studiare a tavolino le mosse da compiere e pianificare gli interventi? Nessuno te lo vieta: è sempre un vantaggioso essere preparati a ogni evenienza. Ma per oggi è l'imprevisto ad avere la meglio. Per quanto riguarda la vita di relazione, non trascurare chi ti vive accanto ogni giorno. Non è da te sorvolare sui problemi dei tuoi cari, ma preso dai tanti interessi che hai, potresti essere latitante dal menage abituale.

sagittario (novembre 23 - dicembre 21)

Sagittario  Ricevilo nella tua email!

Giornata produttiva ma frenetica per l'attività, accompagnata da occasioni insperate per fare passi avanti e migliorare l'immagine pubblica. Agisci sempre con diplomazia e sii cauto con le iniziative confuse di cui nessuno ha voglia di prendersi la responsabilità. Se hai in programma un viaggio controlla di avere sempre i documenti in regola prima di partire. A scuola e al lavoro esponiti solo se ti senti sicuro della tua preparazione.

capricorno (dicembre 22 - gennaio 20)

Capricorno  Ricevilo nella tua email!

Oggi ci sono sia buone che cattive stelle. quest'ultime disturbano in particolare i nativi Capricorno di gennaio, nei quali regnano nervosismo e dispersione. Per oggi niente sport pericolosi e massima attenzione a possibili infortuni causati da movimenti bruchi. Evita anche affari poco chiari: potresti perdere denaro più in fretta di quanto credi. Ed ora passiamo ai buoni influssi che regalano emozioni profonde che derivano sia dalle storie d'amore che da quei rapporti interpersonali ben lontani dalla superficialità.

acquario (gennaio 21 - febbraio 18)

Acquario  Ricevilo nella tua email!

Presta attenzione alle scelte e alle esigenze di lavoro, anche e soprattutto per quanto riguarda la parte finanziaria. Se hai intenzione di prestare del denaro a qualcuno, prima di agire analizza, pondera e tieni a freno l'improvvisazione. Positivamente incentivato dalle stelle il settore delle risorse di tipo immediato, denaro in primis.

pesci (febbraio 19 - marzo 20)

Pesci  Ricevilo nella tua email!

Propositivo nel lavoro e attento alle varie proposte. Le stelle ti vedono così, in questo periodo, con le idee chiare e con un estro straordinario. Mercurio nel segno mette in risalto la resistenza alla fatica mentale, la creatività espressiva, il fiuto per gli affari. Riflessi eccellenti. E l'amore? Sono le paroline dolci, le dichiarazioni originali a far pulsare il cuore della persona che ti piace. In entrata e in uscita e-mail e sms dal contenuto romantico.

 
spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer
spacer
spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer spacer

Copyright © LeonardoADV S.r.l. (P.IVA : IT06933670967). Tutti i diritti sono riservati. Privacy